AMARO HERBAE

L’Amaro Herbae nasce da un approfondito studio delle proprietà erboristiche delle piante, che sono alla base della sua ricetta. Diversi suoi componenti sono piante presenti nel patrimonio floristico e vegetale della Valle dell’Alcantara, quindi con una accentuata sicilianità. Molto profumato e gradevolmente armonico, non è eccessivamente alcolico (28% vol.) ed il suo aroma è a lungo persistente sul palato. Si può consumare a temperatura ambiente o anche riscaldato, ma il suo gusto si esalta consumato freddo o con ghiaccio.

La ricetta è segreta e il suo sapore indimenticabile. Quello che sappiamo è che il mix di intensi sapori, lo rende unico, inimitabile e tutto da scoprire.

L’Amaro Herbae è stato creato dal Dott. Nino Vaccaro, il secondo dei fratelli Vaccaro. Agronomo per professione e per passione, ha saputo trasferire tutto l’amore per la sua Valle dentro una elegante bottiglia da 75cl. Prodotto in modo rigorosamente artigianale, è frutto dell’arte della distillazione delle erbe, che vengono lasciate in infusione per diversi giorni, prima di essere filtrate. L’amaro in Italia, si sa, piace un po’ a tutti, con un target di consumatori che va dai 25-35 ai 45 anni in su, anche se per un buon 70% piace a uomini sopra i 40 anni. L’amaro Herbae è per veri intenditori, si sorseggia freddo, magari dopo un bel pasto, affinchè possa favorire la digestione. Il gesto di ritrovarsi tra amici, con i propri cari, magari con una selezione di biscotti secchi ed un bicchierino del nostro liquore speziato, da il senso di una socialità prolungata, un perpetrarsi del rito più amato dagli italiani, tra la tavola di casa, il salotto o il ristorante. Un amaro con un gusto più corposo, deciso, definito, con il carattere che ogni siciliano vanta di avere.

Acquista Amaro Herbae
amari-herbae

AMARO HERBAE SPECIAL EVENT